E anche stavolta capitan colica rompe il silenzio elettorale. Eh, ma è Twitter, direte voi, la legge lo permette. Si ma lo capite che è una forzatura vero? Lo capite che una legge fatta quando i social non esistevano non può prevedere i social, vero? Ecco, lo sciacallo lo sa…
Un cittadino di Cascina, città a guida leghista, ca va sans dire, dice che “può sopportare uno stupro da un italiano, da un immigrato no, all’immigrato gli spara”. I tifosi laziali, in trasferta a Glasgow, sfilano per le strade facendo il saluto romano. Alcuni arresti, una presa per il culo…
Alessandra Mussolini sul reato di “ducefobia”: «Chi espone la foto o il disegno di mio nonno a testa in giù commette un atto di violenza che andrebbe perseguito». Così quindi non mi arrestano? A.G.
Quattordici anni fa moriva Rosa Park. Ha cambiato le regole razziste statunitensi dicendo “no”. No. Io non mi alzo, ha detto. No. Sono nel giusto, ho pagato il biglietto e non cedo il posto ad uno stronzo bianco. È stata arrestata, ma ha vinto. Pochi mesi fa, Carola Rackete ha…