Canta tu

Salvini canta via del Campo al Maurizio Costanzo Show. Ama e ridi se amor risponde  piangi forte se non ti sente  dai diamanti non nasce niente  dal letame nascono i fior. Dal letame nascono i fior. Ma non sempre. A.G.

Leggi tutto

Le figurine di merda

“Renzi ha acquistato la sua villa di Firenze con i 700mila euro prestati da un finanziatore di Open”, la rivelazione dell’Espresso. Che è lo stesso giornale che ha rivelato l’affaire Lega-Rubli, direi quindi attendibile. Il bello di questo album di figurine è che ci cascano tutti. E Renzi, attaccando i…

Leggi tutto

Borgheeeezio.

Borgheeeeeezio. Torniamo ad occuparci del magnifico Borghezio. Notizia di oggi. L’ex eurodeputato leghista Borghezio accusato di furto di carte storiche all’Archivio di Stato, lui si difende:” la pare che io possa rubare qualcosa?”. Mmmmh, vediamo. Uno condannato per violenza privata, incendio e danneggiamento (ha dato fuoco a dei rifugi per…

Leggi tutto

Darwin ha sbagliato tutto

Operazione Ombre Nere: Antonella Pavin: la sergente di Hitler del Movimento Nazionalsocialista dei Lavoratori “Lasciamo perdere Liliana Segre, ne avrei da dire. Ad Auschwitz c’erano piscina, teatro, cinema. Non è andata come la raccontano”. Poi continua:”Gay Pride a Padova blindata per far sfilare centinaia di fr***. La cosa più schifosa…

Leggi tutto

Ombre nere

Partito nazionalsocialista italiano dei lavoratori, questo il nome che si voleva dare al nuovo partito neonazista. Questo gruppo, uno dei moltissimi che stanno spuntando o rialzando la testa, forti del momento socio-politico-culturale che stiamo vivendo, è stato oggetto di indagini della Digos, Servizio antiterrorismo, e ha portato ha 19 perquisizioni…

Leggi tutto

United Highways of Benetton

Dopo il crollo del viadotto in Liguria, a onor del vero causato da una frana, si è riaccesa la polemica intorno alla gestione delle autostrade di Atlantia, controllata Benetton. Come per Alitalia e l’ILVA però il problema vero è politico prima che proprietario. È stato sbagliato concedere le concessioni della…

Leggi tutto

Scivoli e scivoloni

Domenica scorsa, ad una cert’ora, Enrico Mentana ha condiviso sui social la foto di un articolo pubblicato sul quotidiano spagnolo El Pais), nel quale l’autore sostiene che tutto questo seguito salviniano e più in generale sovranista e populista sia il prodotto di decenni di televisione spazzatura targata Mediaset e fortemente…

Leggi tutto