Darwin ha sbagliato tutto

Pensiero Forte, rivista online di chiaro stampo fascista e che ha come direttore Adriano Tilgher, ex avanguardia nazionale ed inquisito per la strage dell’Italicus e di Bologna, poi nelle file del Fronte Nazionale e di Alternativa Sociale, organizza questo imperdibile convegno a Montecatini. Le basi di una rinascita nazionale.

E chi sono le menti che interverranno?

Vediamole.

Silvana De Mari, radiata dall’albo dei medici, la De Mari nega l’esistenza dell’omosessualità e a gennaio 2017 sul suo blog ha sostenuto l’omofobia come diritto umano. Ex militante nel partito di Magdi Cristiano Allam, è vicina politicamente al Popolo della Famiglia.

Diego Fusaro… l’uomo che sta alla filosofia come una fiorentina da 2kg sta ad un vegano.

Paolo Borgognone: filo russo, ultra sovranista, contro l’Europa, è uno degli autori di riferimento di giornali come La Verità, Il Giornale e altre testate di riferimento dei fascio-sovranisti.

Maurizio Blondet: gli scritti e le idee di Blondet sono stati sollevati rilievi di antisemitismorazzismo e omofobia.

Lorenzo Fontana: non ha bisogno di presentazioni. Ultra cattolico, ultra conservatore, contro l’aborto, gli omosessuali, le coppie non sposate e qualsiasi cosa dettata dal buonsenso, è stato, ahinoi, ministro della famiglia.

Inoltre pare parteciperà Aleksandr Dugin.

Come chi è? Il “filosofo” russo punto di riferimento per l’AfD, il Front National della LePen e, naturalmente, Salvini oltre che di CasaPound. Immischiato nell’affaire Savoini e presente al Metropol di Mosca durante i famigerati incontri di rubli.

Insomma, qui abbiamo molteplici e chiare evidenze degli errori di Darwin sulla teoria dell’evoluzione della specie.

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.