La Gerusalemme liberata

Salvini: “Antisemitismo in Italia? Colpa di immigrati islamici. Da premier riconoscerò Gerusalemme capitale di Israele”

Quindi i neo fascisti e neo nazisti, molti dei quali fedeli elettori leghisti, sono dei decerebrati fogne razziste per colpa degli immigrati, ma gli immigrati islamici soltanto.

Se i suoi ultras danno dell’ebreo a Gad Lerner è colpa di chi scappa dal medioriente o dall’Africa.

Se lui paragona se stesso e le finte buste coi proiettili che riceve alla Segre e rifiuta la commissione contro l’odio è colpa del ragazzo che vende accendini.

Se i suoi followerzzzz augurano camere a gas, inneggiano a Hitler, sperano negli squali, aspirano ad una pura razza italica (?) è perché ci sono delle persone che raccolgono pomodori a due euro l’ora per conto di negrieri italiani.

Ma lui ha la soluzione. Facciamo Gerusalemme, crocevia di uomini e religioni, città santa, simbolo ed intoccabile per le tre maggiori religioni monoteiste del mondo, capitale d’Israele.

Che sicuramente se lo dirà un “premier” italiano, razzista, condannato, indagato, semianalfabeta, misogino, omofobo e assenteista che passa la vita a bere alcolici, superalcolici e aperitivi e a ingoiare qualsiasi sostanza vagamente commestibile passi sotto le sue frogi, sicuramente il mondo dirà:

beh, cazzo, se lo ha detto quello che balla ubriaco in mutande al Papeete facciamo subito la Gerusalemme liberata!

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.