Se pensano di fermarmi o di impaurirmi con dei processi politici, hanno trovato l’uomo (e il popolo) sbagliato: avanti con forza, gioia e onore!
🔴 LIVE 👉 facebook.com/salviniofficia…
L’ofidico Morisi col gradasso padano non si danno pace. Da quando è stato notificato il processo, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno già fatto tre tweet a tema.
Quest’ultimo è esilarante. Sembra scritto dai fratelli Zucker tanto è nonsense e surreale.
Ma ormai hanno tre temi che spremono alla goccia e ripetono in loop.
La presunta e pretestuosa invasione che è ricominciata con la Lamorgese che serve pateticamente a nascondere il fallimento come ministro e delle politiche immigrazioniste Papeetiane.
Le numerose pendenze penali da cui scappa sempre, ma prima o poi dovrà affrontare, che usano come fossero perseguitati politici, manco fossero Mandela.
Lo psicodramma del virus cinese che è arrivato al momento giusto, come manna dal cielo. Questo è una variante dei drammi nazionalpopolari che cavalcano, stile Bibbiano.
Niente altro. Non hanno mai avuto argomenti, non hanno mai avuto proposte vere, non hanno mai fatto altro che squallida e sciacallante propaganda.
Sono nulla a cui rimangono tre salvagenti di cartone a cui aggrapparsi, due nulla che condividono un neurone e zero idee.
A.G.