Se non sono gigli

1 agosto 2019: Salvini replica al cronista: “I bimbi non si coinvolgono nella polemica politica”.

Tenendo presente SOLO le ultime 48 ore.

5 ore fa, Twitter: riferito ai suoi figli: Portate rispetto a due ragazzi che vanno a scuola e non rispondono delle accuse al padre.

5 ore fa, Twitter: Mi dispiace per i miei figli. E chi borbotta in Aula probabilmente non ha il figlio che stamattina gli ha mandato un messaggio: “Forza Papà!”

6 ore fa, Twitter: I miei due figli hanno diritto di ritenere che il loro papà fosse spesso lontano da casa non perché sequestratore, ma perché difendere i confini e la sicurezza del suo Paese era un suo dovere.

Ieri, Twitter: Ieri a Padova un ragazzo di 15 anni mi ha detto: “Matteo, per me sei come un secondo papà.” 

Mi si è aperto il cuore, parole che mi danno una forza incredibile, GRAZIE❤

Ieri, Twitter: Spero che i nostri figli possano studiare tutti i crimini della storia, di qualunque colore politico, affinché non si ripetano mai più.

Ieri, Twitter: L’ambizione è che i nostri ragazzi nelle scuole studino e ricordino questi tragici episodi, affinché queste bestialità non si ripetano mai più. #giornodelricordo🇮🇹

Ieri, Twitter: Onore ai Martiri delle #Foibe, migliaia di uomini, donne e bambini, massacrati dai comunisti solo perché Italiani.

Oggi in aula: “Chi borbotta contro di me non ha ricevuto, come me, un messaggio oggi con scritto: ‘Forza papà!’. Allora lei taccia! Taccia per rispetto per mio figlio non per me. Portate rispetto a due ragazzi che vanno a scuola e non rispondono delle accuse al padre”.

Se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo.

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.