InFeltrito

“Io sostengo che stuprare una donna sia uno schifo che comporta una fatica bestiale, mentre Parenzo dice che si fa facilmente. Chi ha ragione?”.

Poi, ancora: “Personalmente faccio fatica a scopare una che me la dà volentieri, figurati se posso scopare una che non me la vuole dare. Bisogna usare tutti i muscoli per tenerla ferma”.

Queste le parole di un inqualificabile Vittorio Feltri alla Zanzara.

Che si aggiunge all’avere definito un “atto eroico” lo stupro di una clochard qualche tempo fa.

Secondo questo pseudo giornalista stuprare comporta fatica, è uno sforzo.

Non si capisce bene cosa voglia voglia dire. Forse una giustificazione dello stupro? Forse che è un esercizio ginnico che fa bene? Che tutto sommato lo stupro se lo cercano le donne?

O semplicemente vuol dire che questo figuro non dovrebbe ne scrivere articoli, ne essere intervistato e ridotto all’oblio.

E possibilmente radiato dall’albo dei giornalisti.

A.G.

8 commenti

  1. Teniamo l’Arlecchino, altrimenti Crozza, con cosa diletta l’italiani.? E se poi arriva uno ancora piu’ in linea con Fratelli d’Italia di sicuro la chiesa non lo scomunica, ma scomunica il verbo del Vangelo.

  2. Feltri, sei un VERME!! Niente altro!!!

  3. Non so se sia mai stato lucido in vita sua, ora è assodato che è proprio fuori di testa e non solo: ha anche delle disfunzioni, diciamo meccaniche. Naturalmente oltre al fatto che è un misogino e parecchio…..(il turpiloquio non mi piace)

  4. A me non pare che il pensiero di Feltri si così difficile da comprendere e denota solo del pregiudizio nei suoi confronti. Feltri afferma che per compiere una violenza sessuale sia necessario agire con forza e perizia e pertanto condanna lo stupratore il quale è doppiamente un escremento umano usando tutta la sua forza per prevaricare un soggetto più debole. Con tutta la vigliaccheria del caso.

  5. Si voglio lasciare iure un messaggio a tutti quei cretini. Che offendono senza capire ciò che uno dice. Anzi strumentalizzato un pensiero
    MA FATEVI CURARE. E dato che i cretini sono piu o meno anonimi. Mi chiedo perché scrivete il vostro nome e cognome. ?????
    Rimanete anonimi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.