Chi non occupa preoccupa

La Lega occupa il Parlamento, Salvini: “Basta autocertificazione e ripresa delle attività come nel resto d’Europa”. Mascherina nera con banda tricolore, occhialini da teorico del neofascismo, spilla di Alberto da Giussano, doppio mento e via a farsi selfie in parlamento. L’ultima trovata da ultima spiaggia dei leghisti e dello Sparamadonne…

Leggi tutto

Italianiiiiiiii

Mimi&Coco, Bonny&Clyde, Donnamadrecristiana&Sparamadonne son sul piede di guerra.   Dopo aver voluto aprire tutto, poi chiudere, poi aprire, poi socchiudere, poi lasciare una finestra aperta, poi blindare, ora vogliono aprire. È una dittatura questa, e che cazzo! Matteone mio, in un fantastico video su FB, dice di non vedere l’ora di…

Leggi tutto

Cortocircuito

La destra c’ha grossa crisi. I tre moschettieri sono ai ferri corti. Salvini minaccia rivolte popolari e un piano salvo mondo per il primo maggio, festa dei lavoratori. Ma per lui che non ha mai lavorato, sti cazzi. La Meloni passa ai fatti e inscena una mini rivolta popolare mascherata…

Leggi tutto

Andate in pace

La Chiesa è laddove due o tre persone si radunano nel nome di Gesù. Questo lo ha detto Matteo, uno dei quattro evangelisti, l’ufficio stampa di Gesù. Si è sollevato un gran polverone sulla riapertura delle chiese. La CEI è in crisi isterica. Salvini, quello che lascia volentieri donne e…

Leggi tutto

Matteo con la M maiuscola

Matteone Sparamadonne Salvini dice basta! Basta stare a casa, basta. E per riuscire nel suo intento dice che sta organizzando proteste clamorose non solo sui social. Ragazzi, mi sto cagando sotto. Se Matteone, che un coso virtuale alla matrix vuole farsi sentire fuori dai social c’è da aver paura. Anche…

Leggi tutto

Sfase due

Vedo molti meme sul discorso di Conte e la sostanza è che, pare, non ci avete capito un cazzo. Ecco un veloce vademecuum dei difficilissimi 15 miunti di conferenza. Funerali: si ma in solo in quindici. Matrimoni: no, neanche in due più il prete. Battesime/comunioni/cresime/estreme unzioni: sto cazzo. Messa: no,…

Leggi tutto

Anatomia di un analfa-fascio-leghista

Pretende, indignato, rispetto per i repubblichini e i camerati caduti, ma imbratta e vandalizza le targhe dei partigiani. Auspica il ritorno di una dittatura che non ha mai vissuto. Si appella a supposti intellettuali, ma mente come strumento sistematico. Invoca rispetto per le proprie idee, ma disprezza quelle degli altri….

Leggi tutto

Supermario & friend

Dice l’AGCom, dopo la surreale intervista suina di Supermario Giordano a Littorio Feltri: “rilevato, a seguito del monitoraggio degli uffici relativo alla trasmissione ‘Fuori dal Coro’, alcuni elementi critici nella puntata andata in onda su Rete4 il 21 aprile 2020. Il Consiglio ha ritenuto che specifici passaggi, nelle modalita’ di…

Leggi tutto

Another brick in the wall

Finito il 25 aprile torniamo a occuparci di attualità e dei nostri nuovi mostri. Bonny e Clyde hanno martellato per un po’ con lo “scandalo” della regolarizzazione dei migranti. La solita bieca propaganda sovranista che serve solo a spettacolarizzare, porre altri mattoncini d’odio su un muro già alto e, come…

Leggi tutto