“Commissione bavaglio” nominata dal governo per “vigilare” sui social. Attendiamo a breve la nomina di un corpo speciale di PsicoPolizia per indagare sul pensiero degli Italiani, Orwell ringrazia…
Eccoci qui. Una sacrosanta legge sulle fake news, deleterie, criminali e mortali specialmente in questo periodo, viene bollata dal re delle fake news come un bavaglio, una legge “liberticida”, addirittura orwelliana e da psicopolizia, quando di Orwell loro sembrano i maiali della fattoria degli animali.
Il bimbominkia scrive per lo Sparamadonne forse il più disgustoso post della sua lunga carriera.
Lo è perché va direttamente ad attaccare, per difendersi, una iniziativa che mira a proteggere le semplici menti, prevalente suoi elettori, da criminose puttanate tipo complotti Bilderberg, onde 5G, vaccini col piombo e microchip, pippare curcuma e lime per essere immuni, rirmare un foglio in Svizzera per avere mezzo milione di franchi e altre stronzate da galera simili.
Si, lo è per questo motivo qui, per la paura di perdere il potere della menzogna per accedere truffaldinamente al potere stesso.
E questa motivazione fa schifo, profondamente schifo.
A.G.