C’è sta roba, Striscia la Notizia, che è una specie di programma comico per decerebrati e che da decenni ormai manda in onda merda di vario genere.
Ho letto, e poi sono andato a vederlo, che Michelle Hunziker, strafiga famosa per avere un bel culo e per essere stata moglie di, manda in onda un servizio dove si ridicolizza Giovanna Botteri perché, a loro insindacabile giudizio, non è strafiga e non ha abiti e acconciature glamour.
La Botteri rilascia una risposta di cruda denuncia di una situazione generale di un garbo, di una grazia, di una lucidità che se fossi Antonio Ricci mi andrei a nascondere nel più recondito buco del mondo portandomi anche la Hunziker e lo staff tutto.
Però qui abbiamo un problema mastodontico.
E il problema è che Striscia ha solo mandato in onda ciò che alla gente piace e pensa.
E la ggggente pensa che il giornalismo debba essere fatto da strafighe imbellettate, anche se imbecilli, e che, quindi, l’esilarante servizietto di Striscia sia in qualche modo veritiero.
Il problema di fondo non è la Hunziker e neanche il fatto che sia una donna teleguidata ad attaccare un’altra donna.
No. Il problema di fondo è proprio il culo della Hunziker che lo si reputa come un curriculum più che sufficiente per spandere merda su persone che han fatto della propria carriera e della professionalità un esempio.
A.G.
Chi “Striscia” è solo un verme …..
Bel culo
Che bellissimo culo
Fantastico da sballo