Non fate l’onda

Una critica che mi è stata mossa è il non parlare male del governo e di Conte. Devo dire che noi, qui in pagina, non abbiamo mai risparmiato nessuno e, se qualche volta, abbiamo o ho preferito parlare di un fatto e non di un altro abbiamo sempre avuto dei…

Leggi tutto

Conoscere bene l’argomento

Mondragone, Salvini costretto a interrompere il comizio: «Violenza dei centri sociali che preferiscono la camorra». E così, ancora una volta, lo sciacallo del Papeete, accosta a cazzo centri sociali e criminalità. Ogni volta che c’è dissenso, il bullo verde dice che è colpa dei “centri sociali criminali” come se essere…

Leggi tutto

Donna tu sei mia

Raramente parlo di cronaca nera. Non mi interessa molto e soprattutto penso che sia sbagliato parlarne in quanto, sempre, non si ha il diritto di giudicare e non si hanno neppure le basi per poterlo fare. Il recente doppio omicidio/suicidio commesso da Mario Bressi però mi ha dato modo di…

Leggi tutto

Chihuahua

Susanna Ceccardi, la rossa pin-up leghista sovranista di ferro, non smette di regalarci perle. Dopo i dottori terroni che dovrebbero essere pagati meno, dopo aver dichiarato di non voler avere la foto del Presidente della Repubblica perché “fa tanto ancien regime”, dopo aver chiamato la figlia Kinzica, come la donna…

Leggi tutto

Mondragone e dintorni

Dj Rutto ha già annunciato la sua ascensione in quel di Mondragone. Giusto il tempo di capire dov’è e si precipiterà li. Nella cittadina campana si sono avute avvisaglie di Covid, un focolaio di una 40na di persone è esploso nei giorni scorsi. Sono per lo più bulgari braccianti che…

Leggi tutto

Il treno dei desideri

Morisiiiii!! Boss! Eccomi boss, dica boss, sono qui boss. Secondo l’Ipsos siamo al 24%!!!!  Solo 3.5 punti sopra il Piddí!!!! Ho sentito Dvce, ho letto il sondaggio… E allora, scroto di animale estinto? Che facciamo? Mio altissimo, le abbiamo provate davvero tutte! Dalle felpe ai citofoni, dai negri ai comunisti, da…

Leggi tutto

La stupidità

Ladies and gentleman, Susanna Ceccardi, neo candidata alla regione toscana della Lega. La Ceccardi è tipo l’upgrade della Borgonzoni. Totalmente inutile, spara dichiarazioni a cazzo, becere, razziste, posa con vezzose mascherine in pizzo rosa e posta ‘ste cose. 🔴🔴🔴 ULTIM’ORA – 28 CLANDESTINI POSITIVI AL VIRUS (ANSA) – AGRIGENTO, 24…

Leggi tutto

Programma della Lega per analfasovranisti

Armi? Si. Seghe? No. Evasione fiscale? Si. Una canna? No. Scuole private? Si. Scuole pubbliche? No. Dittatorucoli, sovranisti, pienipoteristi vari? Si. I grandi democratici mondiali? No. Bianchi? Si. Negri? No. Cavalcare negazionisti e complottisti? Si. Metodo scientifico? No. Citofoni? Si. Lotte sociali? No. Passerelle televisive e nelle piazze? Si. Incontri…

Leggi tutto

Uomini o caporali

Matteo Salvini, Giorgia Meloni, poi Mario Giordano, Belpietro, la Mussolini… no, non è vero che sono dei bulli.  Appartengono ad un’altra categoria di gente che da ragazzini e adolescenti abbiamo avuto come compagni di scuola. Non bulli, ma soggetti che viscidamente stavano con i bulli, davano loro manforte, contro i…

Leggi tutto

Comprami, io sono in vendita.

No, non è un remake della hit di Viola Valentino, ma piuttosto un re frame di un malcostume diffuso. La onorevole senatrice Alessandra Ricciardi passa dai 5s alla Lega. L’avvocatessa milanese, che già aveva votato “niet” all’autorizzazione a procedere contro Salvini, dice: ““Sono arrivata a questa scelta dopo averci riflettuto…

Leggi tutto