L’oscurantista cloaca della società e dell’umanità

Succede che a Lizzano, Taranto,  un prete particolarmente bigotto organizza una preghierina per chiedere al buon Gesú di fermare il DDL Zan, quello contro l’omofobia.

Una legge sacrosanta che finalmente tutela le, numerosissime, aggressioni a donne, gay, lesbiche e trans.

Alcuni cittadini decidono allora di protestare PACIFICAMENTE e DISTANZIATI, fuori dal sagrato.

Il pretino bigotto e coniglio ha pensato bene di chiamare i carabinieri che, celeri che tanto a Taranto non hanno nulla da fare, arrivano e incredibilmente si mettono a IDENTIFICARE i cittadini fuori dalla chiesa.

La sindaca,  Antonietta D’Oria, avvertita della cosa scende in piazza a chiedere spiegazioni e ha difendere una protesta giusta, democratica, protesta che nel 2020 non dovrebbe esistere in quanto non dovrebbero esserci dubbi sull’ovvietà di tale legge.

I carabinieri balbettano, non sanno che fare, che dire, farfugliano di ordine pubblico.

Ma per l’enorme Adinolfi, come per il Torquemada verde Pillon e altri baciapile, la sindaca ha “tadunato contestatori LGBT antidemocratici”.

Signora, cara sindaca D’Oria, io non la conosco ma le sono grato, profondamente grato per rappresentare così bene e con coraggio e dedizione il bello della società e dell’umanità.

Per il pretino, Adonolfi, Pillon e fetenti e fetosi inquisitori e delatori loro simili provo, invece, solo un profondo disgusto e schifo rappresentando, di contro, l’oscurantista cloaca della società e dell’umanità.

A.G.

Video qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.