Attentato alle libertà!!! Liberticida!! Dittatura! Restiamo liberihhhhh!!111,,,…11!!
È un Pillon in estasi mistica quello di questi giorni.
Col cravattino che frulla a elica, gira per le piazze indemoniato, anzi, mi scusi sant’uomo, volevo dire estasiato, sguainando la spada fiammeggiante della Libertà!
E perché? Per il ddl contro la omotransfobia o legge Zan.
E perché è cosi cattivo-cattivissimo-satanico? Ma perché allarga la 604, anzi le 604 (bis e ter) che puniscono i reati e i discorsi d’odio fondati su caratteristiche personali quali la nazionalità, l’origine etnica e la confessione religiosa sul genere, mettendoci pure, sacrilegio, l’orientamento sessuale o identità di genere.
E chi manifesta e combatte con lui e per noi?
Ma si, Marione nostro si, ha pure denunciato un lancio di preservativi alla sua enorme persona che non è mai avvenuto ed è stato cacciato dai sardi come persone non gradita, ma io mi riferivo ad altri…
Ma certo! I Bonny e Clyde del parlamento, gli Stanlio e Ollio del transatlantico, il sale e il pepe dei neo-democratici-sovranisti-fascisti-che-l’antifascismo-non-ha-più-senso-ormaihhhhhh.
Infatti Donnamadrecristiana, oggi in piazza che tanto non ha niente da fare, dice: “No al ddl Zan: Gli omosessuali non sono discriminati, in Italia passi da gigante”.
Pure il cubista del Papeete era in piazza, e si che lui ha dovuto lasciare il fenicottero rosa incustodito e il mojito sotto al sole, a dire un convinto no a froci e ricchioni.
D’altronde:
- Omofobia, peggio dell’Italia solo Croazia e Lituania
- Omofobia, il dato sugli abusi è aumentato del 9%. “Il dato durante l’emergenza Covid-19 è cresciuto sino al 40% per gli adolescenti
- Omofobia, 57 casi di violenza da gennaio ad oggi.
- 86 aggressioni denunciate di omofobia nel 2019.
Potrei continuare, ma ho reso l’idea.
Chiudiamo dicendo che la 604 tutela anche e giustamente le confessioni religiose, ma a Pillon e beghini vari non va bene tutelare null’altro che il suo dio e il suo credo, molto ipocritamente, aggiungerei, visto chi lo rappresenta.
E fanno le isteriche sulla libertaaaaaaaaaaa-à.
Però è facile così, così son capaci tutti.
Son tutti Pillon col culo degli altri.
A.G.