Bevetene tutti

Secondo il bullo, il governatore lombardo Fontana è vittima di persecuzione perché “una ditta ha regalato migliaia di camici ai medici lombardi”.

È sempre la stessa, stucchevole, strategia.

Arrivano tanti migranti? Colpa del governo e non dei suoi decreti che hanno, di fatto, bloccato le ONG favorendo un aumento mai visto di barchine incontrollabili da 10/20 persone.

Le autorità preposte identificano e isolano tempestivamente casi di Covid tra i migranti? Invece che complimentarsi per l’efficienza dimostrata attacca dicendo che il governo “diffonde virus importandolo”.

Conte strappa un accordo da 200 e passa miliardi da restituire in 30 anni a interessi praticamente nulli? Troika, dittatura, farabutti, detto da uno che non si è MAI visto in Europa o in parlamento ed è più bravo a far sparire i soldi piuttosto che a trovarli.

Fontana fa magheggi con suo cognato per centinaia di migliaia di euro (tra l’altro pare centrino in parte strani conti svizzeri e bahamensi) e, beccato con le mani nella merda da Report, si affretta a ritirare tutto? Colpa dei magistrati cattivi che perseguitano un santo che moltiplica camici come Gesù moltiplicava i pesci.

E avanti così che intanto lui tramuta acqua in vino.

E tutti se lo bevono.

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.