Articoli ad cazzum

Mooorisiiiiiiiiii!!!

Si boss, eccomi boss, sono qui boss!

Tra ieri e oggi hai fatto 14 post contro i negri, 8 mentre mangio e bevo e solo 21 sull’ingiusto processo, sull’ignobile persecuzione di me…

Si, mio padano Silvio Pellico, ma sono attivo anche con tutti profili fake, con Pillon, faccio rete con Belpietro, Porro, Senaldi… ho persino fatto dire a Calderoli che lei è come Falcone e Borsellino…

Falcone e Borsellino? Ma non sono i due giudici? Palamaaaaraaaa, magistratura corrotta!! Comunisti!!

Si calmi Dvce, Falcone e Borsellino sono bravi, piacciono, difendevano l’Italia…

Ah! Anche loro bloccavano la Rackete e gli zozzoni delle ONG?

Mmmh, non proprio, comunque, cambiamo discorso. Stavo pensando ad un post di denuncia sull’invasione di barboncini neri africani che rubano le italiche crocchette dei quadrupedi italiani. Lei si veste come Pluto e difende i canidi tricolori… che dice?

Bah… con sto caldo mettermi le orecchie da Pluto non mi sembra il caso…poi mi servono per l’aperitivo a tema con di set al Papeete.

Allora facciamo un post di difesa dall’ingiusto processo ordito dai poteri forti comunisti e figlio di una deriva buonista di clandestini senza mascherina che diffondono un virus che non esiste?

No, troppo, troppo. Bisogna essere più incisivi ma, nel contempo, semplici. E se usassimo la cosa, lì, il libro che piace tanto agli analfabeti che non lo hanno mai letto? 

Ma quale, mia fresca brezza mattutina?

Ma dai, quello con le leggi sopra, quello che dicono sia stato scritto dagli zii fonduti…

Ah, i padri fondatori! La costituzione!

Quello dicevo, cazzo dì eunuco! Cerca di capire però…qua c’è in ballo la mia libertà, se i giudici scoprono che ho davvero bloccato quei quattro negri per giorni senza un motivo, in barba a tutte le leggi e che mi sono pure divertito sai cosa può succedere?

Che decade da senatore ed è interdetto dai pubblici uffici?

Morisi!! Bestia che sei! Vuol dire che devo trovarmi un lavoro vero! E cosa cazzo faccio io che non ho mai fatto nulla e non so fare nulla?

Ha ragione, mio amato dio pagano, non è il caso…

Appunto, comunque, mentre mi leccavi il culo, Giletti mi ha suggerito l’articolo 52: La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino. Bello no?

Ma, veramente, mio potente comunicatore, l’articolo completo sarebbe: 

La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino. Il servizio militare è obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, né l’esercizio dei diritti politici. Cioè… non è proprio una cosa che ci aiuta…

Ma noi mettiamo solo la prima frase, cazzo vuoi che ne sappiano i dementi che ci seguono?

E ma se poi tirano fuori l’articolo 10?

Che cazzo dici Morisi? Cos’è l’articolo 10?

Articolo 10. L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali. Insomma… mi pare chiaro…

Morisi, moscio cazzetto  in pubertà, sta cazzo dì costituzione non la conosce NESSUNO! Mi servono solo delle frasi estrapolate a cazzo per impressionare quei quattro coglioni che ancora ci seguono! Vedi di pubblicarla, magari con un bel tricolore che fa sempre diopatriaefamiglia.

Ai suoi ordini, o sommo!

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.