Pare che il 70% dei dipendenti di rsa intervistati si siano dichiarati novax o comunque contro il vaccino anticovid.
Vorrei ricordare che questo è il risultato della propaganda schifosa di Grillo, Di Maio e Di Battista che per anni hanno cercato voti ovunque e senza ritegno, dimostrando scarsa intelligenza, brama di potere senza finalitá alcuna e zero visione nel breve, medio e lungo periodo.
E quindi hanno ingozzato le deboli menti novax, per compiacerle, per farsele amiche, perchè bramavano i loro voti di gente non rappresentata da alcuna parte politica (e forse un motivo c’era…).
Volevano andare al governo, che loro sì sapevano come sostituire la politica vecchia e corrotta, si sarebbero venduti le madri per mettere il culo su quelle poltrone.
Si son visti i risultati, che per pietà definiremo imbarazzanti.
All’epoca del governo con i fascisti della Lega ci si mettevano pure salvini e l’ex ministro Fontana, quello veronese e neonazista, che con frasette buttate lì a cazzo, tipo “non sono un medico, ma secondo me i vaccini ahi ahi”, servivano contentini ai disorientati alleati di governo, novizi cacciapalle in crisi, perchè ovviamente mica si potevano mettere a legiferare contro i vaccini: sono ignoranti, ma non stupidi.
O forse sì.
In effetti il Cipolla, nel suo delizioso libercolo “Allegro, ma non troppo”, defisce lo stupido come colui il quale arreca un danno a qualcun altro, senza riceverne alcun vantaggio per se stesso.
M5s quindi sta per movimento 5 stupidi.
Voi direte “soltanto 5?”
In effetti sono molti di più, contadoli tutti, ma mica l’abbiamo scelto noi di mettere il 5 nel nome.
D.M.