Gennaio, papà Francesco schiaffeggia una fedele. Dovevamo capirlo già a gennaio.
Febbraio, Patrick Zaki arrestato in Egitto. Durissima reazione italiana che vende due Fregate, nel quadro di un programma di forniture militari da 9 miliardi di euro. Però tranquilli, il governo non farà un cazzo per Patrick neanche gli altri dieci mesi.
Marzo, l’Italia conosce il virus e Bergamo sarà ricordata per la fila di camion militari contenenti le bare. Mentre le terapie intensive sono al collasso gli italiani cantano dal balcone, “ce la faremo” come motto e ne usciremo migliori. Ma 10 mesi dopo scopriremo che è stato tutto un gombloddo del 5ggì di billgheits e bigfarma!!11!! DPCM.
Aprile, tutto chiuso, tutti chiusi e autocertificati. Dottori, virologi, ricercatori, infermieri, esperti e anestesisti sono i nuovi volti noti. DPCM.
Maggio, come aprile, ma alcolizzati e senza lievito. Andrà tutto bene e medici e infermieri sono eroi. DPCM.
Giugno, Briatore e la Santanchè si preparano ad aprire Billionaire e Twiga. DPCM.
Luglio, tutti al Billionaire e al Twiga. DPCM.
Agosto, il governo scopre che aprire Billionaire e Twiga non è stata una genialata. Briatore s’incazza e viene ricoverato, Solinas si appecora alla movida di Porto Cervo e dintorni, Salvini delira in memoria del mojito del 2019 e la Santenchè balla da sola. DPCM.
Settembre, il conto dei decessi mondiali a causa del Covid ha superato un milione. I contagi sono ai massimi storici, in alcuni paesi hanno oltrepassato i numeri di marzo. Alla fine del mese i contagi mondiali sono oltre 33 milioni. Ma per Meloni e Salvini è tutto falso , va tutto bene, Contemmerda e bevono shots di idrossiclorochina. DPCM.
Ottobre, salviamo il Natale. DPCM.
Novembre, salviamo la messa di mezzanotte, quando ciera lvi Gesù nasceva in orario. DPCM.
Dicembre, il Natale è per pochi, il papa fa nascere Gesú alle 19.30, i vaccini sono una cospirazione planetaria e gli italiani sono tutti dottor-viro-immunologhi ed esperti di tempistiche di ricerca. Medici e infermieri sono delle merde vendute. DPCM.
Un anno che si può sintetizzare con vaccini e fake news, covidioti e Covid, zoom e skype, ospedali e morte. DPCM.
Ne usciamo peggiori, di molto.
A.G.