I migliori tra i migliori

Abbiamo la lista ufficiale dei sottosegretari.

Se credevate che la Borgonzoni alla cultura fosse il peggio vi farò ricredere parlando di alcuni di loro.

Rapporti con il Parlamento: Deborahhhhhh Bergamini, Forza Italia. Nel 2007 viene denunciata alla magistratura romana per il reato di interruzione di pubblico servizio. Nel 2008, allora dirigente RAI, ha collaborato a ritardare la diffusione televisiva dei dati elettorali delle Elezioni Regionali del 2005 allo scopo di occultarne l’esito. In seguito alla pubblicazione degli articoli la RAI decide di sospenderla in via cautelativa e apre un’indagine interna.

Sicurezza della Repubblica: Franco Gabrielli. Che dire….dove c’è qualcosa di poco chiaro c’è Franco Gabrielli, dal SISDE alla DIGOS, fino al G8 di Genova.

Esteri e cooperazione internazionale: Manlio Distefano, 5s. Amici libici vi abbraccio, scrisse per l’esplosione in Libano. E infatti lo mettono agli esteri, cosi’ studia.

Interno: Nicola Molteni, Lega. “Siamo tranquilli, ho grande rispetto per la magistratura meno per quei magistrati.”, “Cancellare Salvini il titolo di Repubblica. E’ la Lega a creare odio?”, “”Il processo più importante è quello a Salvini”. Un innamorato, o surdato ‘nnamurato.

Interno: Ivan Scalfarotto, Iv. Quello che la Virginia abolisce la pena di morte grazie all’Italia.

Interno: Carlo Sibilia, 5s. Complottaro della prima ora, no-vax convinto che paragonò la vaccinazione obbligatoria al TSO, disse che era favorevole al matrimonio fra specie diverse “purché consenzienti”. Serve altro?

Giustizia, nulla da segnalare, ma almeno ci siamo salvati dalla Bongiorno che non è poco.

Difesa: Stefania Pucciarelli, Lega. A lei piacciono i tweet e infatti ha messo il like a: “Certe persone andrebbero eliminate dalla graduatoria dal tenore di vita che hanno. E poi vogliono la casa popolare. Un forno gli darei”, “forni per i migranti”, “bastardi irregolari”. Cose così, una personcina a modo con la passione per i forni che ora sta alla difesa.

Economia: Laura Castelli, 5s. Rinviata a giudizio per diffamazione, si diletta nel modificare le foto per, appunto, diffamare gli avversari. Se sarà condannata uno varrà uno?

Politiche Agricole: Gian Marco Centinaio, Lega. Nulla di che, solo una diffamazione alla Boldrini con relativa denuncia. Poca roba.

Infrastrutture e Trasporti: viceministro, Teresa Bellanova, Iv. Eccola qui quella che non vuole poltrone!

Istruzione, Rossano Sasso, Lega. Un capolavoro. Questo qui all’istruzione. Sasso è quello che organizzava flash mob sulla spiaggia contro i “bastardi immigrati che stuprano” dopo il fermo di un irregolare per stupro. Irregolare poi assolto con formula piena e la ragazza e il fidanzato accusati di calunnie e falsa testimonianza, ma Sasso non ha mai detto mezza parola sull’assoluzione. Finito? No… “La prima casa agli italiani, agli altri un forno gli darei”, “l’unica italiana in un vagone pieno di stranieri, tutti di colore. Tutti sprovvisti di biglietto”. Ultima perla, scrive e attribuisce a Dante “chi si ferma è perduto, mille anni ogni minuto “, ma la frase è di Mussolini. Questo all’istruzione è come mettere Himmler in un centro di accoglienza.

Beni e Attività Culturali: Lucia Borgonzoni. Mi taccio.

Well done mr. Draghi.

Eccoli qui, il governo gang bang completo, i migliori tra i migliori…

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.