Vi faccio un pippone, perché ve lo meritate.
DjSciacallo, dopo aver ripetutamente lordato l’immenso Fabrizio, si ripete con Franco Battiato: “Buon 76esimo compleanno a Franco Battiato. E buonanotte a voi con “La cura”, dedicata a tutte le donne che ci vogliono bene.”
Beni, La Cura è un inno all’amore universale, a prescindere da uomo/donna/alieno/animale/leghista.
Lui, ovviamente, sfrutta il pretesto per un analfapost che trasuda buonismo e pateticità, che se Franco potesse parlare lo manderebbe a fare in culo.
Ma il punto del pippone non è questo.
Il punto è che sti nani da giardino cagano buonismo spargendo merda.
Donnamadrecristiana posta il video dell’aggressione omofobica di Roma, quello in metrò, dove un idiota panzone e col borsello (che già dà l’idea del livello) si scaglia con calci e pugni su una coppia che si bacia.
Lei, Donnamadrecristiana, nostalgica di chi i gay li mandava ai forni, di chi agli omosessuali cuciva una stella di David rosa o, se non ebrei, un triangolo rosa. Lei che vota contro il DDL Zan sull’omotransfobia.
Poi Giorggggè e lo Sciacallo postano contriti la vicenda di Marta, una ragazza veneta accoltellata dal suo partner o ex partner.
Anche qui, bravissimi!
Peccato che in Europa sono alleati e glorificano Duda e Kaczyński, polacchi, che solo per menzionare le recenti glorie hanno abolito l’aborto e stanno tentando di legalizzare la violenza domestica (cito: la Polonia, sta cercando in tutti i modi di uscire dalla Convenzione di Istanbul contro la violenza domestica.
Lo scopo della destra polacca è quello di far approvare una legge che prevede l’abolizione del numero di emergenza statale per le vittime di abusi.
Ma non è ancora finita. La legge prevede anche l’eliminazione di ogni responsabilità penale in caso di violenza domestica se l’aggressore è al suo primo atto di violenza. )
Non solo, sono anche a favore di politiche sovraniste e nazionaliste come quelle di Putin o Erdogan che pochi giorni fa, quoto: Turchia lascia la convenzione contro la violenza sulle donne.
Eccoli qui, chiagne e fotte.
Fanno i bravi cristiani, pregni di sani valori morali, ma poi sono ignobili mostri, senza scomodare l’accezione latina del termine “monstrum” che significa prodigio, portento, qualcosa da mostrare.
Non è neanche parlare bene e razzolare male, siamo oltre.
Da Battiato alla violenza sulle donne, dall’omofobia ai valori base umani, questi sono degli avvoltoi che si librano sui cervelli putrefatti della gente.
E scusate il pippone.
A.G.