E magari pure rossa

Gli israeliani sono entrati nella striscia di Gaza con carri armati e fanteria, oltre all’offensiva aerea e stanno facendo strage, soprattutto di poveracci, tra cui, per ora, almeno 17 bambini. C’è da dire che a loro non importa molto visto che, come denuncia da anni Save the Children, ancora oggi…

Leggi tutto

Qualcosa di sinistra

Per dirla con eleganza, mi sono scassato i maroni di sentire lamentele sul fatto che il PD non sia abbastanza sbilanciato a sinistra.Il punto è che il PD è un partito di centrosinistra, non di sinistra, che ambisce a mettere insieme anime moderate, riformiste e che hanno in qualche modo…

Leggi tutto

L’odio da spargere

Prendo spunto per un post molto serio da un post che è una summa di cialtroneria, pressapochismo, faziosità, becera ignoranza e squallida demagogia propagandistica: Salvini, Il mio pensiero e la mia solidarietà al popolo di #Israele, ancora una volta bersaglio di missili e violenza. Chi attacca Israele attacca la Democrazia….

Leggi tutto

La parte del boia

Mettetevi comodi che è lungo. Allora, Fedez viene invitato al concerto del 1mo maggio però, viste le recenti critiche alla Lega soprattutto in tema di Ddl Zan, la Rai pensa bene di fare una chiamata al cantante chiedendogli di non parlare di certi temi e di non fare nomi perchè…

Leggi tutto