Ancora più coglioni

Donnamadrecristiana: “Disastrosa gestione del dossier Afghanistan da parte dell’amministrazione democratica Biden. I talebani riprendono con estrema facilità Kabul e l’intera Nazione afgana, entrando anche in possesso di armi e mezzi occidentali. Gli alleati locali dell’Occidente abbandonati al loro destino. Una figuraccia per tutto l’Occidente che fomenterà gli integralisti e che avrà gravi ripercussioni anche per la nostra sicurezza. Peggio di così non era proprio possibile fare. Diamo il ben tornato alla cinica dottrina Obama – Clinton – Biden: “se non puoi vincere, crea caos”.

Davvero era difficile fare un post peggiore di questo per fake news, cialtroneria e ignoranza.

Il ritiro dei soldati non è stato deciso da Biden, ma dai sui predecessori, Obama e Trump, spinti anche dall’opinione pubblica stufa di una guerra senza senso.

Guerra iniziata da Bush Senior e ripresa da Bush Jr. in Iraq per combattere “il terrore” e poi estesa all’Afghanistan.

Al Qaeda, che ormai non esiste più, è stata sostanzialmente creata da loro e poi si è ritorta contro.

Il problema però è che sia Bin Laden che l’80% del commando del 11 settembre era Saudita.

Ma gli americani non possono attaccare gli Emirati e hanno inventato la guerra al Terrore.

Tra l’altro il giorno dopo l’11 settembre tutta la famiglia di Bin Laden, circa 24 persone, sono state rimpatriate dalla CIA.

Cioè, gli americani hanno salvato il clan di Bin Laden, hanno risparmiato chi aveva fatto gli attentati (i Sauditi) e si sono scagliati su Iraq e Afghanistan inventandosi fantomatiche armi di distruzione di massa e democrazie esportate.

Chi ha creato caos non è stato Obama o Biden, ma il loro sistema, a prescindere da democratici o repubblicani.

Ho detto che era difficile fare peggio, ma qualcuno c’è riuscito.

Lo Sciacallo ha twittato “Italia, Europa, Occidente: vergogna!
Lasciare donne e bambini in mano ai tagliagole islamici, dopo anni di battaglie e sofferenza, non è umano. Qualcuno al governo dovrebbe rileggersi “La rabbia e l’orgoglio” e “La forza della ragione” della grandissima Oriana Fallaci.”

Questa è merda vera.

Non sono “islamici” sono sunniti talebani che impongono la loro visione retrograda, inumana e sbagliata del Corano, frutto soprattutto di credenze popolari.

I sunniti uccidono gli sciiti, altri islamici, e chiunque non sia sunnita e talebano.

Ma attenzione.

In Iraq, per esempio, Saddam Hussein era sunnita, ma laico e panarabista, dopo la sua caduta per mano americana i talebani più integralisti stanno prendendo il potere.

Insomma, è un tema complicatissimo che ha ragioni e radici millenarie e dire “islamici” è da idioti, è come dire “cristiani” ignorando chi ci sono i cattolici, i maroniti, i protestanti, i luterani…

E nominare la Fallaci ogni volta, che tra l’altro definiva i leghisti “trogloditi, da sciacalli.

Donnamadrecristiana e dj Pistola avrebbero dovuto ascoltare in religioso silenzio Gino Strada e imparare, invece lo definivano “scafista”, “criminale”, “comunista”.

E ora continuano a sparare cazzate immani, tanto i loro elettori sono ancora più coglioni.

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.