Circo Barnum

Respinto anche l’ordine del giorno presentato da Giorgia Meloni sul Mes che avrebbe impegnato il governo “a non utilizzare in alcun caso il Mes per far fronte all’insieme delle misure volte a contrastare l’attuale emergenza, sia con riferimento alle spese di potenziamento del servizio sanitario nazionale, sia a quelle a sostegno del lavoro, della liquidità delle banche, delle famiglie e delle imprese e ad ogni ulteriore spesa utile a tale fine”. 

Donnamadrecristiana tenta il colpo gobbo.

Convoca tutta la truppa fascio fratelli italioti mascherati in aula, cosa rara, se non unica, per votare il suo di lei ordine del giorno anti MES.

Proprio il giorno in cui c’era un accordo bipartisan per far passare il SalvaItalia senza intasare il parlamento a lei viene in mente di convocare tutti.

Il governo corre in aula e si vota. 

Ed è subito circo.

7 m5s votano con la Meloni.

Forza italia si astiene.

La Lega chiede la sfiducia a Gualtieri, così, a cazzo.

Salvini, che è sempre assente ma quando c’è da buttarla in merda non manca mai, dice: “Non esiste centrodx con Berlusconi nelle braccia della Merkel” gettando tutto nella gerontofilia spinta.

Come se non bastasse, l’eminente esponente stellato Corrao chiede la caduta del proprio governo, in un volo imprevedibile con ascesa velocissima. Vi risparmio la traiettoria impercettibile.

Dopo questo cinema il SalvaItalia stravince con 229 voti a 113.

Ma la vera vittoria va ai nani, ballerini e domatori di analfaiene che bivaccano in quel tendone da circo Barnum.

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.