A gennaio con Lamorgese si è arrivati a 586 persone ricollocate negli altri paesi europei contro i 16 mensili di media di Salvini, pari al 600% del totale.
Morisiiiii!!
Boss! Eccomi boss, dica boss, sono qui boss.
Piccola cloaca del webbe, hai letto i titoli?
Quali capo? Lei sputtanato per le ciliegie? O lei smerdato da De Luca? Oppure le prese per il culo per il dibattito con l’Orietta Berti e Fogli?
Morisi, merdina di mosca, io ti scuoio e ti cospargo di sale…
Aaahhh, aspetti Dvce, intende la lievissima, impercettibile differenza di rimpatri tra lei e quell’ottimo ministr…quella megera della Lamorgese?
Ameba primordiale, nullità del nulla, schifezza pixellata, si per dio! Quello intendo! Cosa facciamo?
Ma non si preoccupi, mio nero signore, a nessuno fotte niente! Quella li non ha Facebook, non ha Twitter, non è su Instagram né su Tinder… non se la caga nessuno.
E non ha neppure un social manager?
Ma si figuri, mio Odino, è una vecchia senza futuro.
E allora perché fa meglio di me, rigurgito universitario?
Altissimo Caron Demonio, lei mi è in errore. La cariatide socialless non arriva a favellar al cor dell’analfabetismo inconscio dell’Eneide stirpe.
Morisi, non ci ho capito un cazzo. Se non parli semplice ti strappo le palle, le ghiaccio e le uso per un post sull’italico whisky on the rock.
Mi scusi, mia ottava meraviglia, intendevo che senza postare taglieri di salumi da Courmayeur, o instagrammare un apericena da Taormina o Snapchattare due tette dal Papeete la ministruccia non è credibile.
Parli come il bimbominkia che sei, hai la faccia da cazzo, ma forse hai ragione…senti, se mangiassi delle prugne in diretta e poi le cagassi cantando un pezzo dei TheGiornalisti su TikTok mentre snocciolano i dati dei morti per Covid di domani?
Ehm…no, mia lucidissima guida, meglio di no.
Ah, no?
A.G.