I cazzari

È di oggi la notizia che le 10 peggiori regioni per vaccinazioni fatte sono a guida leghista.

Addirittura abbiamo lo zero, ZERO, percento in Calabria ed un umiliante 1 percento in Lombardia, Liguria e Sardegna per il personale scolastico.

I vaccini li tengono in frigo, nonostante abbiano quel cazzuto genio di Bertolaso e altre eccellenze.

Non solo, la Russia fa un accordo privato con l’Adienne Pharma Biontech, azienda svizzera ma con stabilimento a Baranzate in Brianza per la produzione massiccia dello Sputnik e Salvini, lesto e listo, ci appende il cappello attribuendosi i meriti.

Questo però fa scoppiare un caso diplomatico con l’Europa, con il governo italiano e perfino con la regione Lombardia stessa che erano all’oscuro di tutto. 

Nessuno ha autorizzato la commercializzazione e la distribuzione, come vuole Dj Sovietico, anche perché non ancora autorizzato.

In tutto questo, non contento, Dj Ioapro dice di essere in perfetta sintonia con Draghi per riaperture varie, infatti Draghi ha chiuso tutto per i weekend e molto probabilmente metterà l’Italia in lockdown.

Per riassumere, la destra, la Lega soprattutto, sono i peggiori a governare in assoluto, dati alla mano, fanno affari strani con i russi, Savoini docet, e sparano cazzate immani mentendo pure su presunti accordi.

Ditemi voi se questi non sono pericolosi e sconsiderati cazzari.

A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.