Avrete letto tutti del pugile triestino ricoperto di tatuaggi con simboli nazisti che ha perso contro un italo marocchino (suca, nazista demmerda).
Bene, non mi interessa lui, è un poveraccio, uno schifo da dimenticare, mi interessa il tessuto sociale in cui si muove.
Il suo allenatore, nonché proprietario della palestra, è Denis Conte, ex segretario di Forza Nuova, corre alle elezioni comunali con il partito di Giorgia Meloni.
Nella sua palestra a Trieste, oltre a quel fiore di allenatore, si allenava anche Fabio Tuiach, ex consigliere comunale Leghista ed ex Forza Nuova, dichiaratamente nazista, cacciato a forza dal comune, autore di perle tipo “I gay si sfondano il c*** e litigano quando manca la vaselina” o “ la Segre ha detto che Gesù era ebreo: da cattolico mi sento offeso” o ancora “Maometto è pedofilo”.
Questa è la melma in cui crescono e si muovono queste merde, questo è il substrato sociale dove prosperano questi ratti di fogna, da questo degrado mentale fuoriescono questi liquami e, guarda caso, vanno dove si sentono a casa, vanno a finire da Salvini e dalla Meloni.
Tutti, sempre.
A.G.